Diritto di recesso

 

Secondo quanto disposto dall'art. 11, comma 2, del D.P.R. n. 513/97 , vengono applicate le disposizione previste dal D. LSG. n. 50/92 sul diritto di recesso: per qualsiasi ragione, senza alcuna specificazione dei motivi, il cliente si può avvalere del diritto di recesso dandone comunicazione entro 10 giorni e rispedendoci la merce previo nostre istruzioni. La comunicazione può avvenire via fax o inviando un'e-mail all'indirizzo: info@frigoalarm.com. Verrà restituito l'importo, escluse le spese di spedizione.

 

AVVISO: qualora le Poste Italiane non effettuassero la consegna con la motivazione: INDIRIZZO ERRATO oppure DESTINATARIO ASSENTE, rimborseremo l'importo detraendo le spese di spedizione e le spese per il recupero del pacco.

Home 
Dispositivo 
Utilizzi 
Informazioni 
Ordina 

 

 

 


 


 


 

 

Come fare l'ordine:

Potete effettuare l'ordine telefonicamente chiamando lo 030 45295 o compilando l'e-mail del dispositivo scelto inserendo la vostra anagrafica completa di codice fiscale, se privato, c.f. e partita iva se azienda, e un numero telefonico di rete fissa o cellulare. Specificate se volete uno o più dispositivi e la modalità di pagamento, bonifico bancario o contrassegno. Con ordini via e-mail sarete contattati quanto prima possibile per confermare la ricezione e la verifica dell'ordine effettuato.

 

Costi di spedizione:

Con pagamento in contrassegno + 12,00 euro, con bonifico bancario + 10,00 euro (vi invieremo IBAN)

 

 

Tutti i costi menzionati in questo sito sono da intendersi sempre IVA compresa